Consegna a domicilio de L’Eco
Modalità veloce in Val Brembana

È una scena tipica dei film americani, con il ragazzo in bicicletta che lancia il giornale davanti alla porta di casa. Ma accade anche nella realtà nella provincia orobica grazie alla possibilità riservata ai lettori de «L’Eco di Bergamo» di trovare dal lunedì al sabato la copia del quotidiano direttamente nel proprio giardino.

Il giornale, in particolare, in queste settimane sta potenziando il servizio tramite portatori in Val Brembana, nei paesi di Bracca, Brembilla, San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Sedrina e Zogno (nelle principali vie) che possono così contare, quindi, su una modalità di ricezione della nostra testata originale e comoda.

Chi deciderà di scegliere l’abbonamento con consegna all’americana potrà «assaggiare» il servizio per valutarne l’efficacia sulla base delle proprie abitudini. È possibile, infatti, attivare gratuitamente per due settimane la consegna al lancio, per poi decidere il da farsi, tenendo conto che al termine del periodo di prova chi sottoscriverà l’abbonamento annuale avrà uno sconto del 10% per tutto il primo anno.

Per informare i lettori di questa promozione sono in consegna delle lettere a firma del direttore de «L’Eco di Bergamo», Giorgio Gandola, che annuncia la novità: «Cari amici della Val Brembana - si legge - con piacere vi comunico che abbiamo reso più veloce e puntuale la consegna del giornale nei paesi della Valle, offrendovi così la possibilità di ricevere il quotidiano direttamente a casa dal lunedì al sabato».

Il direttore tiene anche a sottolineare il legame speciale con la Valle e i suoi abitanti: «Quella de “L’Eco di Bergamo” e della Valle Brembana è una storia preziosa, documentata da migliaia di pagine, articoli e servizi. Nato il primo maggio 1880, il nostro giornale è di casa in Valle e ora ci tiene ad esserlo ancora di più. Vogliamo parlare di voi e con voi, scrivere ancora tante storie insieme, riservare alla Valle lo spazio e l’attenzione che merita. Per essere ancor più presenti nelle vostre case e nei vostri cuori».

Chi volesse «assaggiare» la consegna al lancio può contattare il numero di telefono 035.358.899 oppure comunicare l’adesione all’indirizzo mail [email protected], ricordando, come detto, che al termine dei quindici giorni potrà sottoscrivere un abbonamento scontato del 10%, l’annuale sette giorni a 269,50 euro (anziché 299) cioè a 0,75 euro a copia, oppure l’annuale sei giorni a 247 euro (anziché 274) pari a 0,80 euro a copia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA