«Continua a far volare la Grecia» Campagna di Ryanair a prezzi bassi

«Continua a far volare la Grecia»
Campagna di Ryanair a prezzi bassi

Ryanair ha lanciato venerdì 10 luglio la campagna «Continua a far volare la Grecia», abbassando i prezzi sulle sue rotte da Atene a Chania, Rodi e Salonicco a soli 4,99 euro e tagliando del 30% le tariffe sulle sue rotte internazionali da/per la Grecia.

Ryanair si era offerta di abbassare le tariffe domestiche greche a 0 euro per le prossime due settimane se la Hcca (Hellenic Civil Aviation Authority) e l’aeroporto di Atene avessero portato a zero in questo periodo i loro costi aeroportuali e di sviluppo, ma il governo greco ha declinato questa offerta.

Ciononostante, Ryanair continuerà a «Far Volare la Grecia» abbassando a soli 4,99 euro le tariffe sulle sue rotte domestiche tra Atene e Chania, Rodi e Salonicco per viaggiare da lunedì 13 luglio a domenica 26 luglio. Ryanair ha anche lanciato una promozione greca con il 30% di sconto sulle tariffe delle sue rotte internazionali da e per la Grecia per viaggiare dal 13 luglio alla fine di ottobre. Questi posti in offerta sulle rotte domestiche e internazionali sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com da oggi fino a venerdì 17 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA