Curno: Peppa Pig, Mofy e golosità
per i 23 anni del Centro commerciale

Ventitre candeline per il Centro commerciale di Curno che, come da tradizione, festeggia il compleanno con i suoi clienti offrendo 2 settimane di eventi.

Da lunedì 6 ottobre a domenica 19 si alterneranno nella galleria del Centro commerciale alcuni dei personaggi più amati dai bambini come Peppa Pig, Topo Gigio, il Dinosauro Dino e l’Apetta di Colorado. «Anche quest’anno – dice il direttore del Centro commerciale, Corrado Antonello – abbiamo voluto organizzare eventi soprattutto pensando alle famiglie e ai bambini, ai quali da sempre dedichiamo attenzione e uno spazio giochi tutto per loro».

E proprio per la gioia dei più piccoli il primo appuntamento è per lunedì 6, dalle 16 alle 19, con Mofy, la coniglietta della serie d’animazione italo-giapponese realizzata in Italia nella tecnica di animazione con il cotone. A distanza di 23 anni dall’inaugurazione, avvenuta il 23 ottobre del 10991, il Centro di Curno ha confermato negli anni la sua importante presenza nella realtà dei centri commerciali arrivando a contare oltre 7.500.000 visitatori l’anno, serviti da 650 dipendenti. Numeri importanti anche per Auchan, che si estende su 11mila metri quadri, occupa 300 dipendenti ed emette oltre 2.500.000 scontrini l’anno.

Per festeggiare il traguardo sabato 11ottobre, taglio di due enormi torte sfornate dalla pasticceria di Auchan e offerte a tutti i presenti dalla ballerina e conduttrice televisiva Rossella Brescia. Spazio anche alla danza con i ballerini di Amici, Vincenzo e Giovanna e Amilcar che, rispettivamente sabato 25 e domenica 26, terranno degli stage di danza aperti a tutti.

In occasione del compleanno del Centro torna anche la grande «Festa del tuo territorio». La festa ha come prima finalità quella di presentare a tutti i clienti le eccellenze del territorio, alimentando e favorendo quindi l’incontro tra cultura, tradizione e gusto. Anche quest’anno dunque i prodotti tipici saranno protagonisti di incontri, degustazioni con i produttori locali negli ipermercati e di eventi dedicati nelle Galleria Auchan.

Non ultimo poi, il grande concorso «La Stella vincente», che darà la possibilità di vincere buoni acquisto, da spendere in galleria, e premi ad estrazione settimanale che vanno da un buono acquisto del valore di mille euro a un scooter Kimko People 125, offerto dalla Concessionaria Ravasio Moto di Bonate Sotto, per finire con una Volkswagen UP, offerta dalla Concessionaria Opel AZ Veicoli.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 4 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA