Curno: un’Audi finisce sotto un tir
Ore di coda sulla Villa d’Almè-Dalmine

Un’Audi finita sotto un tir a Curno ha causato un incidente che fortunatamente non ha avuto un bilancio tragico, c’è un ferito in modo non preoccupante, ma ha prodotto più di tre ore di coda sulla Villa d’Almè-Dalmine con il traffico letteralmente in tilt.

È successo alle 14,15, quando un 29enne di Paladina - alla guida di un’Audi e diretto verso Dalmine- all’altezza del Compro Oro di Curno per ragioni ancora in fase di ricostruzione ha sbandato finendo sulla corsia opposta e infilandosi sotto un tir con targa olandese - che proveniva dalla direzione oppossta - condotto da un olandese di 32 anni.

A causa dell’incidente, il pesante autoarticolato ha occupato tutta la corsia di marcia e la circolazione ne ha risentito pesantemente: si è formata una coda di quasi 5 km, fin da Paladina. Sono intervenuti i mezzi di soccorso che hanno dovuto penare per spostare il tir e soltanto alle 17,45 il traffico è rientrato nella normalità.

Sul posto anche la polizia locale di Curno con l’ambulanza del 118. Il 29nne è stato trasportato al Policlinico di Ponte San Pietro, ma le sue condizioni non sono gravi. Illeso, invece, il camionista olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA