Da Giorgia a Dennis fino a Snow
Ecco i primi nati di questo 2015

Ecco i primi nati del 2015 nella Bergamasca. La prima è stata Giorgia al Papa Giovanni di Bergamo. Nati anche Flavio ad Alzano, Dennis Stefano a Treviglio, Maxsym a Seriate e Snow a Ponte San Pietro.

È nata in anticipo di una decina di giorni e ha fatto una bella sorpresa a mamma Melissa, 31 anni, e papà Matteo, 32 anni, residenti a Brembate Sopra. Si chiama Giorgia Remondini e pesa 2 kg e 890 grammi la prima nata della Bergamasca di questo nuovo anno: è venuta alla luce a mezzanotte e 11 minuti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il primo nato all’ospedale di Alzano è delle 00.37: Flavio pesa 3 kg e 230 grammi.Si chiama invece Dennis Stefano il primo nato di questo 2015 all’ospedale di Treviglio. Il piccolo è venuto alla luce all’1.57. Felicissimi mamma Alexandra e papà Daniel, di origini romene e residenti a Cassano d’Adda.

Alle 2.33 è invece nato all’ospedale di SeriateMaxsym: pesa 3 kg e mezzo e i suoi genitori, di origini ucraine, abitano a Seriate.

Al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro è invece nato il piccolo Snow David, di origini nigeriane. Il parto alle ore 4.20, il bambino al momento della nascita pesava 3 kg e 100 grammi. Sta bene mamma Jennifer Clement, che si rallegra insieme al papà Taye David. La famiglia abita a Barzana. Nessun nato, infine, a Piario, dove non si registra nemmeno nessuna mamma in travaglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA