Dalle 21 di venerdì alle 8 di sabato
disagi per l’acqua in Val Brembana

Uniacque comunica che dalle 21 di venerdì 30 maggio e fino alle 8 di sabato 31, causa lavori urgenti di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice dell’acquedotto di Algua, si potranno verificare dei disservizi in diverse aree della media e bassa Valle Brembana.

Uniacque comunica che dalle 21 di venerdì 30 maggio e fino alle 8 di sabato 31 maggio, causa lavori urgenti ed improrogabili di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice dell’acquedotto di Algua, si potranno verificare dei disservizi in diverse aree della media e bassa Valle Brembana.

In particolare, è prevista la totale interruzione della fornitura di acqua potabile nei seguenti Comuni: Zogno zona centro (piazza Italia, piazza Garibaldi, via San Lorenzo, via Umberto I,via Mazzini, via Monte Grappa, via Dei Mille, via Cavour, via V. Emanuele, via Roma (parzialmente), via Ruggeri (parzialmente), località Ponti e alcune utenze alimentate direttamente dal canale in località Stabello (centro), Sedrina in tutto il territorio comunale, Brembilla tratto di strada provinciale in località Ponti di Sedrina, Villa d’Almè nucleo di via Campana, località Bruntino in tutta l’area compresa tra le vie Gaione, Ripa, degli Alpini e Donizetti.

Inoltre, carenze di pressione si potranno verificare sulle utenze dei Comuni di: Bracca lungo la strada provinciale di Valle Serina (località Canarino, Ponte Merlo, Pozze e Fonte Bracca), Villa d’Almè e Almè ai piani alti degli edifici. Per eventuali chiarimenti ed informazioni l’utenza è invitata a contattare il numero verde 800/123 955

© RIPRODUZIONE RISERVATA