Giovedì 15 Maggio 2014

Domenica «Orgoglio venatorio»

Parking protetto in piazza Marconi

Cacciatori con il cane

Una comunicazione di servizio importante per quanti hanno deciso di partecipare alla manifestazione nazionale «Orgoglio venatorio» domenica 18 maggio a Bergamo. Chi si recherà in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avrà a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della Sab (società Bergamo trasporti) e delle Fs (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

«Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione - dice una nota del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attesi migliaia di cacciatori - si comunica che su gentile concessione della Sab e delle Fs (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata».

«Il comitato organizzatore - conclude il comunicato - ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della questura di Bergamo e della polizia municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito».

© riproduzione riservata