Dopo l’incidente vola in un fosso. Grave 21enne

Quattro feriti, grave una ragazza di 21 anni. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 8, alla frazione Trabuchello di Isola di Fondra. Una Y10 diretta verso Lenna - guidata dalla 21enne e sulla quale viaggiavano anche due sue amiche - si è scontrata con una Volvo che viaggiava in direzione opposta in un tratto rettilineo della strada provinciale n° 2.

Fra le concause dell’incidente, secondo i carabinieri di Branzi che hanno effettuato i rilievi, ci potrebbe essere il fondo stradale viscido a causa della fanghiglia mista a neve. Nello scontro sono rimaste ferite lievemente le tre ragazze e la passeggera della Volvo: la conducente dell’Y10 è stata però trovata dai soccorritori in fondo a un fosso che costeggia la strada.

Probabilmente, a causa dello choc per l’incidente, la ragazza potrebbe essere scesa dall’auto, aver perso l’equilibrio ed essere caduta, facendo un volo di quattro metri. Soccorsa da un’ambulanza del 118, giunta insieme ai vigili del fuoco, la giovane è stata portata all’ospedale di San Giovanni Bianco con un trauma cranico e dolori alla spina dorsale. Le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi.

(09/01/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA