Doppio investimento in via Paleocapa
Travolti da un’auto un uomo e una donna

Due pedoni sono stati travolti da un’auto nel pomeriggio di venerdì a Bergamo mentre attraversavano la strada all’incrocio fra viale Papa Giovanni e via Paleocapa.

Inizialmente si era temuto per le loro condizioni, in particolare per quelle della donna: dopo essere volata sul cofano dell’auto investitrice, ha sfondato il parabrezza.

Fortunatamente invece le condizioni di entrambi gli investiti - stando alle prime informazioni giunte dal pronto soccorso dove sono stati trasportati - non desterebbero preoccupazioni.

Scattato l’allarme, sul posto - erano all’incirca le 16,30 - sono giunte un’ambulanza e un’auto medica inviate dal 118. Per i rilievi è stata mobilitata la polizia locale di Bergamo: gli agenti sono stati costretti a transennare la strada per evitare che il passaggio di altre persone sul passaggio pedonale cancellasse le tracce dell’incidente, necessarie per i rilievi.

Sarà proprio la polizia locale a dover chiarire se l’investimento sia stato causato dalla signora alla guida dell’auto, una Fiat Punto, oppure dall’incauto attraversamento delle due persone travolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA