Droga, altri quattro in manette

Cocaina e hashish fra Bergamo e Dalmine. Altre quattro persone sono state arrestate dai carabinieri. Il 1° marzo militari di Capriate S. Gervasio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora e privo del permesso di soggiorno, e un bergamasco 37enne. I carabinieri di Bergamo hanno invece ammanettato due marocchini - 32 e 35 anni - per traffico di sostanze stupefacenti.

A Capriate S. Gervasio, mentre le pattuglie effettuavano un controllo alla circolazione all’uscita dell’A4, hanno fermato una Smart, con due persone, che era stata notata nei pressi del casello di Dalmine. I due, alla vista dei carabinieri, hanno tentato di disfarsi di un involucro, in seguito raccolto, che è risultato contenere cocaina. La successiva e più capillare perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori 56 grammi della stessa sostanza e 100 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Bergamo, hanno invece sorpreso i due magrebini, uno residente ad Azzano San Paolo, l’altro a Corridonia, mentre cedevano alcuni grammi di hashish a un tunisino, residente a Reggio Emilia. Lo stupefacente rinvenuto e 50 euro, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati poi sequestrati.

(02/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA