Brescia, muoiono macedone e milanese
Riaperta a tarda sera l’A4 a Brescia Ovest

È stata riaperto nella tarda serata di giovedì 13 novembre il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione di Milano chiuso verso le 19,10 per un incidente avvenuto all’altezza del km 210. Due i morti.

La dinamica del sinistro è in corso di accertamento (foto dal Giornale di Brescia), tuttavia da una prima ricostruzione sembra che un mezzo pesante, che viaggiava verso Brescia e trasportava bobine di motori elettrici abbia sbandato e si sia ribaltato nella carreggiata opposta, coinvolgendo quattro e autovetture e un altro camion.

Nell’incidente sono decedute due persone, un 36enne macedone residente a Torino che conduceva il mezzo pesante e un 35enne milanese a bordo di un’auto, mentre una donna è rimasta ferita ma non in modo grave. Sul luogo dell’evento, alle ore 20 il traffico era bloccato all’interno del tratto chiuso e si registravano 6 km di coda verso Brescia e 4 km di coda verso Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano.

Chiusa Brescia Ovest in entrata in ambedue le direzioni. La situazione si è sbloccata a tarda sera e a mezzanotte c’erano ancora rallentamenti. Per aggiornamento cliccare su Autostrade per l’Italia tempo reale

© RIPRODUZIONE RISERVATA