E' nata l'Associazione LiberalPD
Grossi presidente, Paoli coordinatore

Martedì 28 aprile nella sede di via Angelo Maj, n. 14, si è per la prima volta riunita la neo costituita Associazione LiberalPD di Bergamo. L’incontro, convocato dal Presidente Valter Grossi, ha avuto per oggetto alcuni adempimenti statutari come l’elezione del suo coordinatore politico, che è stato individuato nella persona di Dino Paoli, e la programmazione di una serie di attività, anche collegate alle imminenti elezioni europee ed amministrative.

LiberalPD, associazione nata per sostenere, all’interno del Partito Democratico e nel centrosinistra, i valori e i contenuti riformatori dell’area laica, liberaldemocratica e liberalsocialista, intende infatti presentare nelle prossime settimane, accanto ai suoi candidati, un manifesto elettorale incentrato sui temi della modernizzazione nella politica locale.

Dopo il recente convegno sulle riforme economiche e sociali, che ha visto anche la presenza, a Bergamo, del Presidente nazionale Enzo Bianco e del senatore prof. Pietro Ichino, hanno già dato la loro adesione Antonio Bernardini, Paolo Bonomi, Stefano Borani, Matteo Colleoni, Claudio Crescini, Beppe Facchetti, Marco Giovanetti, Roberto Gritti, Dario Guerini, Vladimiro Lanfranchi, Giovanna Leoni, Michele Luccisano, Giovanni Marasà, Roberto Margiotta, Antonello Pagani, Antonio Perdichizzi, Francesca Riccardi, Giovanni Rigon, Paolo Saurgnani, Michelino Sonnessa, Ivano Sonzogni e Cristian Valsecchi. Per informazioni e adesioni: email [email protected] www.valtergrossi.blogspot.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA