Giovedì 03 Luglio 2014

E quindi uscimmo a riveder le stelle?

Non più. Rinviata la serata a S. Agostino

Romantici, sognatori, cosmo lovers? Sarà per un’altra volta. È stata difatti rinviato il primo appuntamento di astro-turismo organizzato nell’ambito di E.State di Sant’Agostino insieme al parco astronomico «La Torre del Sole». Tutta colpa del maltempo che potrebbe abbattersi su Bergamo venerdì 4 luglio, data del primo appuntamento.

Quindi niente osservazione delle stelle e notte in tenda. I prossimi appuntamenti annunciati dagli organizzatori sono quelli di venerdì 18 luglio e 1 agosto, nonché mercoledì 13 agosto e martedì 19 agosto.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per partecipare è necessario inviare una mail di prenotazione all’indirizzo [email protected] con indicati nome, cognome, età dei partecipanti, numero di telefono. Si riceverà in risposta una mail di conferma con la quale presentarsi entro 48 ore dal ricevimento della stessa presso lo Spalto di Sant’Agostino negli stand di Safarà Soft o Enoteca Fontana Sant’Agata, dalle 18 alle 20, per versare la somma indicata e confermare l’iscrizione. In caso contrario si riterrà nulla la richiesta di partecipazione. La sera dell’evento occorrerà presentarsi con la mail controfirmata per ricevuta somma di partecipazione.

Il costo per la notte in tenda è di 12 euro per ogni adulto, il quale potrà portare un bambino gratis: ogni bambino in aggiunta pagherà 6 euro. Saranno messe a disposizione 10 tende da 3 posti ciascuna. L’occorrente per la notte in tenda da portare autonomamente è materassino e sacco a pelo.

© riproduzione riservata