Ecco chi ha vinto Masterchef
«Striscia», scoppia la polemica

Primo Stefano, secondo Nicolò e terza Amelia. «Striscia la notizia» martedì sera 3 marzo ha dato - ma c’è da vedere se è vero - il nome del vincitore di Masterchef. La finale è in programma giovedì 5 su Sky, ma è stata registrata circa tre mesi fa.

Da sempre c’è un patto di silenzio sul risultato del cooking show che stavolta è stato infranto dal programma satirico di Ricci. Una rivelazione che ha naturalmente indispettito Sky e le tre star di Masterchef, ovvero Carlo Cracco, Francesco Barbieri e Joe Bastianich.

Tra l’altro è scoppiato anche il caso Nicolò Prati. Il ventunenne Nicolò Prati è stato accusato di avere lavorato nella cucina del ristorante Sadler di Milano per oltre un anno. Il che sarebbe irregolare perché al programma possono partecipare soltanto cuochi dilettanti. E Max Laudadio, uno dei inviati di «Striscia», ha scoperto che Nicolò ora sta lavorando nel ristorante di Cracco. Che non ha voluto commentare.

Sull’argomento si è espressa sulla sua pagina Facebook anche Maria Acquaroli, la concorrente bergamasca eliminata nel corso del cooking show .

L’ultimo appuntamento, la semifinale di giovedì scorso, era stata vista da un milione e 300 mila spettatori, un record.



© RIPRODUZIONE RISERVATA