Ecco i nuovi colorati biglietti di Atb Utilizzate quelli vecchi entro giugno

Ecco i nuovi colorati biglietti di Atb
Utilizzate quelli vecchi entro giugno

Colorati e facili da leggere. Dal 15 dicembre saranno messi in vendita i nuovi biglietti dell’Atb.

Il nuovo layout rinnova tutti i diversi tipi dei documenti di viaggio - biglietti orari, carnet 10 corse, ticket turistici, biglietti delle emettitrici automatiche. Viene mantenuta però la tradizionale attribuzione del colore a seconda della tariffe e della zona.

Oltre alle nuove icone di tram, autobus e funicolare, che rappresentano le tre opzioni di mobilità nei 28 Comuni serviti da Atb, i biglietti turistici saranno inoltre caratterizzati dalle icone di Città Alta e di un aereo, evidente riferimento al collegamento con l’aeroporto «Il Caravaggio» di Orio al Serio: insomma un invito a scegliere i servizi offerti da Atb per scoprire la città.

I nuovi colorati biglietti dell'Atb

I nuovi colorati biglietti dell'Atb

Dal 1 gennaio 2015 i nuovi biglietti Atb andranno a sostituire definitivamente quelli attualmente in distribuzione, che non potranno essere sostituiti o rimborsati ma saranno utilizzabili entro e non oltre il 30 giugno 2015.

Tutti i dettagli sono consultabili alla pagina biglietti del sito Atb.

Per contatti e informazioni:
Atb Point, Largo Porta Nuova, 16 - Bergamo: tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA