«Esco a ballare», poi lo schianto
Amici e parenti piangono le due vittime

Folla alla Casa del commiato di Seriate, dove sono composte le salme dei due giovani morti nello schianto di sabato notte a Cavernago.

Già dalle prime ore della mattinata di domenica 14 dicembre tantissime persone hanno raggiunto la Casa del commiato di Seriate, in via Dante, per stringersi attorno ai familiari di Sunny Cumar, 22 anni, indiano di Calcinate, e Jeerasa Sottocorna, 17enne di Palosco originaria della Thailandia.

Dalle prime testimonianze raccolte, sembra che la ragazza sabato sera sia uscita di casa verso le 21,30 dicendo ai genitori che sarebbe andata a ballare. L’incidente, dunque, sarebbe avvenuto al rientro della serata con gli amici. Verso le 23,45 la Seat Cordoba con a bordo i tre ragazzi stava percorrendo la strada provinciale 92, quando si è scontrata con un’auto e poi è finita contro un muro. Sunny, che guidava, e Jeerasa, che sedeva dietro, sono morti, mentre il loro amico Sidhu Kawal Preet Singh, 18 anni, indiano di Carobbio, ha riportato ferite gravi ed è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I funerali della ragazza saranno celebrati martedì a Palosco, dove la salma arriverà nella mattinata di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA