Weekend a Foppolo
Un villaggio dello sci

Anche quest’anno Foppolo si conferma come meta prescelta per un evento d’eccezione, dedicato a tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza. Nel fine settimana dell’8 e 9 marzo il paese dell’Alta Val Brembana si trasformerà infatti in un vero e proprio villaggio dello sci

Anche quest’anno Foppolo si conferma come meta prescelta per un evento d’eccezione, dedicato a tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza. Nel fine settimana dell’8 e 9 marzo il paese dell’Alta Val Brembana si trasformerà infatti in un vero e proprio villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno testare gratuitamente alcuni modelli di sci da competizione dei più importanti brand mondiali.

Un weekend all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, nel corso del quale si potranno ammirare anche alcuni modelli della gamma Mercedes, in esposizione per gli amanti delle velocità su quattro ruote. A fare da contorno alla speciale due giorni tanta musica, esilaranti spettacoli ed animazione sfrenata per grandi e piccini. Il tutto grazie a Cisalfa e alla concessionaria Mercedes-Benz Lodauto.

Sabato e domenica, presentandosi ai vari stand allestiti per l’occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo e compilando un semplice modulo, sarà così possibile provare gratuitamente alcuni modelli di sci, ultime novità di questa stagione sciistica, dei più famosi e importanti produttori mondiali quali Atomic, Head e Salomon. Gli amanti dello sci potranno inoltre cimentarsi in discese mozzafiato riprendendo le loro performance con le telecamere GoPro, anch’esse disponibili per test gratuiti.

Gli appassionati degli sport invernali avranno così l’esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche dei migliori marchi mondiali. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione. Un sogno per i tutti gli appassionati, che potranno così scegliere il loro «style» preferito (carving, freestyle, rocker, fuori pista, da fondo) e cimentarsi sulle piste innevate di Foppolo.

A completare il vero e proprio villaggio dello Ski&Test Drive Foppolo 2014 ci saranno tante altre novità imperdibili, a cominciare dalle tre autovetture della concessionaria Mercedes-Benz Lodauto in esposizione, tutte della gamma 4 MATIC: la bellissima CLS Shooting Brake, il mitico suv a trazione integrale Classe M e il fuoristrada Classe GLK. Ad allietare la speciale due giorni non mancheranno, infine, la musica e l’animazione grazie ad un inarrestabile dj set che movimenterà il weekend di sciatori e amanti della montagna. Per informazioni consultare il sito www.skianddrive.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA