Freccia Orobica: il 2 agosto stop a Rimini
Lavori in corso sulla linea per Pesaro

Domenica 2 agosto per lavori alla linea ferroviaria fra Rimini e Pesaro, che permetteranno il transito su un unico binario, è prevista una limitazione di percorso per i treni della Freccia Orobica.

Per i lavori in corso non tutti i treni in programma potranno circolare. Le «Frecce» - i treni estivi che collegano Bergamo e Brescia alla riviera adriatica - quel giorno saranno limitate a Rimini.

Questi i provvedimenti, come comunicati dal Trasporto passeggeri Emilia Romagna:

- per i viaggiatori del treno Freccia Orobica 1771 diretti a Pesaro, il proseguimento del viaggio sarà garantito dal treno 11535 in partenza da Rimini alle ore 13.15, con arrivo a Pesaro alle 13.46;
- da Pesaro, anziché il treno Freccia Orobica 1770, i viaggiatori potranno utilizzare il treno 1752, in partenza da Pesaro alle ore 14.49, con arrivo a Rimini alle 15.16: la Freccia Orobica in partenza da Rimini ritarderà la partenza per consentire il trasbordo.

In Lombardia e Veneto i treni diretti alle località della riviera adriatica effettuano il servizio viaggiatori alle stazioni di Bergamo, Grumello del Monte, Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Brescia, Nogara, Ostiglia, Poggio Rusco e Sermide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA