Fuori strada con la Bmw: 4 feriti a Martinengo

Una serata fra amici è finita con un terribile schianto sulla strada del ritorno verso casa. Nell’incidente sono rimasti feriti quattro amici Romano di Lombardia: le condizioni di uno di loro sono definite particolarmente gravi. Attorno alle quattro della scorsa notte, i quattro si trovavano a bordo di una Bmw e stavano percorrendo la strada che da Martinengo conduce a Romano.

Ad un certo punto la disgrazia: l’auto ha colpito il cordolo di un rondò, è sbandata paurosamente, forse a causa delle velocità, ed è finita contro il muro di cinta del cimitero abbattendolo. La Bmw si è rotta in due tronconi per poi disintegrarsi. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato immediatamente l’allarme.

Sul posto sono corse immediatamente le ambulanze del 118. Due feriti sono stati trasportati agli Ospedali Riuniti di Bergamo: i medici si sono riservati la prognosi per entrambi. Altri due feriti sono stati portati al Bolognini di Seriate, ma le loro condizioni non sembrano particolarmente gravi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri di Urgnano per i rilievi di legge (foto Cesni).(17/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA