Giovani cantanti a Colognola

Giovani cantanti bergamaschi, ma anche dalle province di Brescia, Varese e Milano e dalla Brianza di si ritroveranno insieme al cine-teatro di Colognola martedì 5 giugno alle 20,45 per l’ottava edizione del Musica e Mare Festival. Alto il livello delle giovani promesse in gara, molti dei protagonisti della serata provengono da numerosi concorsi anche a carattere nazionale: Premio Mia Martini, Accademia di San Remo, Castrocaro e dal Mas di Milano. Oltre al premio per il vincitore sarà assegnato anche il premio della critica, presidente di giuria la regista mediaset Silvia Arzuffi.
La manifestazione sarà condita dalla presenza dell’Accademia di Danza Pavlova di Svetlana Pavlova e Ivan Perico e la Meg Studios di Mariagrazia Bombardieri.
Organizzatore e conduttore della serata Gianni Molica, che proprio al teatro di Colognola nel 1992 ha iniziato la sua carriera artistica come presentatore. In questi 15 anni ha presentato numerose manifestazione sia a carattere regionale che nazionale. Durante la serata è previsto l’intervento del presidente Aido di Colognola «Fausto Giuliani», la manifestazione infatti è inserita nella settimana sociale e di propaganda dei gruppi Avis ed Aido Di Colognola. L’ingresso libero.

(01/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA