Carambola di 10 metri di un’auto
Ferita una donna a Tagliuno

Ennesimo incidente con un camion coinvolto. Traffico in tilt e una donna ferita in codice rosso: trasferita con l’elicottero atterrato a Castelli Calepio.

Incidente stradale a Castelli Calepio con un mezzo pesante coinvolto e una donna ferita, al volante della sua macchina, una LanciaY. Lo schianto intorno alle 8.30 di mercoledì 1° ottobre all’incrocio tra via Industria e via Cercone, nella zona industriale di Tagliuno. Ancora non chiara la causa dello scontro tra l’auto della donna, una 38enne di Castelli Calepio che stava andando a lavorare, e un autocarro guidato da un camionista padovano.

Nello scontro, che è stato molto violento, la LanciaY è carambolata per una decina di metri finendo in mezzo alla carreggiata dove, fortunatamente, in quel momento non passava alcun veicolo. La 38enne è rimasta incastrata nelle lamiere accartocciate della macchina e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarla. Sul posto l’ambulanza del 118 arrivata da Desenzano e gli agenti della polizia locale di Castelli Calepio che hanno effettuato le verifiche del caso.

Atterrato anche l’elisoccorso del 118: la 38enne, che ha subito molti traumi nello schianto, pur cosciente è stata trasferita d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo.

Incrocio stradale chiuso fino alle 10.30, lunghe code si sono verificate sulla strada dove si è verificato l’incidente e nella zona industriale di Castelli Calepio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA