Gravissimo dopo uno scontro
La moglie: chi ha visto parli

L’incidente si è verificato lunedì 8 giugno all’incrocio tra via San Tomaso e piazzale Oberdan: coinvolto un 69enne di Paladina.

Sono gravissime le condizioni del pensionato di Paladina, di 69 anni, rimasto ferito, una settimana fa, in un incidente stradale a Bergamo. L’uomo guidava uno scooter e si è scontrato con un furgone condotto da un ivoriano di 54 anni. Lo scontro si è verificato alle 11 all’incrocio tra piazzale Oberdan e via San Tomaso. L’uomo è caduto, riportando lesioni molto gravi, tra cui una parecchio preoccupante, alla vena aorta.

Le sue condizioni sono tuttora gravissime e il 69 enne è tuttora in coma nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. «Al comando dei vigili ci hanno consegnato un verbale con pochi dati e ci hanno comunicato che tutto il dossier è stato trasmesso alla magistratura. Quella dell’incidente è una zona trafficata e sicuramente qualcuno ha visto l’accaduto. Se qualche testimone si facesse avanti per spiegarci cosa è successo gliene saremmo grati» chiede la moglie.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA