I grillini partono con «Sanitour»
Idee e spunti per la sanità lombarda

Farà tappa a Bergamo il 25 marzo il tour del Movimento 5 Stelle dedicato alla riforma della sanità. Attivo anche un canale on line.

È partito giovedì 26 febbraio da Milano il «Sanitour» del Movimento Cinque Stelle Lombardia. I grillini, in vista della discussione sulla riforma della sanità lombarda hanno deciso di avviare una discussione e raccogliere istanze e suggerimenti dai cittadini con una serie di incontri che faranno tappa nelle città capoluogo della regione. Per Bergamo l’appuntamento è mercoledì 25 marzo in data e ora da definirsi.

Paola Macchi e Dario Violi, consiglieri del Movimento 5 Stelle della Lombardia, dichiarano: «Con il “Sanitour’”cerchiamo una cura per la sanità lombarda. Siamo convinti che la proposta di riforma della Giunta non contenga le sollecitazioni inviate dai cittadini alla regione e noi vogliamo che tutti siano realmente coinvolti nella costruzione della riforma. Contestualmente al tour abbiamo aperto un canale di consultazione on line al quale i cittadini possono inviare le loro proposte e le loro idee sul tema. Più ampia e articolata sarà la discussione, più riusciremo a contrastare gli interessi dei partiti sulla Sanità lombarda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA