Il 500° McDonald’s italiano a Dalmine Apre mercoledì 10: festa e regali

Il 500° McDonald’s italiano a Dalmine
Apre mercoledì 10: festa e regali

Apre mercoledì 10 dicembre 2014 il 500° McDonald’s in Italia: si tratta del primo ristorante McDonald’s di Dalmine, situato all’uscita Dalmine-Lallio della strada statale 525 in via Provinciale.

Il ristorante impiegherà 33 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Dalmine lo scorso 9 ottobre. Per l’apertura del suo ristorante numero 500 McDonald’s ha deciso di organizzare una grande festa aperta a tutti, che coinvolgerà grandi e piccini a partire dalle 16 di mercoledì 10 dicembre. Le prime ore della festa sono dedicate proprio ai più piccoli, che potranno divertirsi con truccabimbi, animazione speciale, spettacoli di magia e per i più golosi tanto zucchero filato. I più piccoli potranno farsi fotografare con la mascotte McDonald’s e scatenarsi sui giochi gonfiabili all’esterno del locale.

A partire dalle 18,30 e fino alle 21, poi, sarà possibile gustare in anteprima, a solo 1 euro, il nuovo McItaly Marchigiana, l’hamburger di pregiata carne 100% Marchigiana da Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp, che sarà disponibile nei ristoranti di tutta Italia solo a partire dal giorno successivo. Inoltre, nello stesso orario, un regalo speciale sarà riservato a tutti i clienti del McDrive. Alle 19,30 il taglio del nastro sancirà ufficialmente l’apertura, festeggiata anche con la grande torta dedicata al 500esimo ristorante.

Il nuovo McDonald’s di Dalmine avrà una superficie di 500 metri quadrati interni e 351 esterni, rispettivamente per 148 e 80 posti a sedere. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è «Lim»: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere.

ll ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di bevande e prodotti da forno, in un ambiente all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Lo stand della McDonald’s dello scorso ottobre a Dalmine allestito per i colloqui con gli aspiranti dipendenti

Lo stand della McDonald’s dello scorso ottobre a Dalmine allestito per i colloqui con gli aspiranti dipendenti

Il nuovo McDonald’s di Dalmine rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Play Land esterna, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Il McDonald’s di Dalmine aprirà tutti i giorni alle ore 7,00 e chiuderà a mezzanotte. Il venerdì e il sabato sarà aperto 24 ore su 24.


© RIPRODUZIONE RISERVATA