Il mondo è a due passi da Bergamo Con «L’Eco» uno speciale di 12 pagine

Il mondo è a due passi da Bergamo
Con «L’Eco» uno speciale di 12 pagine

Il mondo è a due passi da Bergamo. Per orientarsi fra i padiglioni «L’Eco» ha preparato un inserto speciale di 12 pagine in edicola oggi con il giornale.

Sono 147 i partecipanti ufficiali a Expo Milano 2015: 144 gli Stati nazionali, tre le organizzazioni internazionali, ovvero l’Onu, l’Unione europea e il Cern, l’organizzazione europea per la ricerca nucleare

Un milione di metri quadrati di terreno: tanto occupa – tra padiglioni, aree verdi e di servizio – la cittadella dell’Expo 2015 cresciuta soprattutto in questi ultimi mesi alla periferia Nord Ovest di Milano.

Lo speciale de L'Eco dedicato all'Expo

Lo speciale de L'Eco dedicato all'Expo

Ecco perché il nostro giornale ha voluto offrire a tutti i suoi lettori una guida pratica, che illustra i principali padiglioni, a cominciare da Palazzo Italia, per proseguire con approfondimenti tematici, gli aspetti più rilevanti, la disposizione dei vari cluster. E ancora: i biglietti, l’accessibilità, i parcheggi. Le 12 pagine sono all’interno del giornale, con ovviamente un occhio di riguardo a tutto ciò che è bergamasco.

Per prepararsi alla visita nel sito espositivo di Milano, i lettori potranno anche acquistare con L’Eco la guida all’Expo e la pianta in carta patinata al costo di 1,70 euro. La guida di 100 pagine resterà in edicola per 40 giorni e si potrà comprare insieme alla copia del giornale.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 1° maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA