Il nuovo volto di TuttoAtalanta
ha il bellissimo sorriso di Sara

Scopriamo insieme la ragazza che affiancherà Matteo DeSanctis nella trasmissione televisiva in onda lunedì su Bergamo Tv.

Ha 19 anni, è di Villa di Serio e ha recentemente partecipato alla finalissima di Miss Italia a Jesolo. Sara Pagliaroli è la nuova miss di TuttoAtalanta.

A partire da lunedì 13 ottobre affiancherà Matteo DeSanctis nella conduzione della trasmissione televisiva dedicata ai colori nerazzurri. Raccoglie il testimone da Maria Pia Valls Beltran, che aveva vinto la selezione della scorsa edizione. Studentessa, 19 anni, Sara ha avuto la meglio nella finalissima a Grassobbio sulle altre due finaliste, Valentina Recanati e Marta Tiraboschi.

Un podio frutto di una lunga selezione: partite in 90, sono arrivate in 12, fino alla scelta di Sara da parte della giuria composta da Fabiana Tinaglia, Sergio Villa, Teo Mangione, Rolando Bianchi e Flavio Carera.

Per Sara una partenza con il botto: già lunedì 13 sarà in onda alle 20,50 sugli schermi di Bergamo Tv per il suo debutto su TuttoAtalanta.

E per chi volesse conoscerla meglio, dalle 20 di venerdì 10 ottobre la serata finale verrà trasmessa su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre, o in streaming sul sito di Bergamo Tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA