Il popolo della notte al Carrefour Aperto 24 ore su 24 in via Baioni - Video

Il popolo della notte al Carrefour
Aperto 24 ore su 24 in via Baioni - Video

Il popolo della notte al Carrefour di Valtesse aperto 24 ore su 24: gruppi di ragazzi in motorino, giovani coppie ma anche qualche pensionato. E una guardia giurata approfitta del giorno di riposo per fare la spesa alle 2 di notte.

La prima serata dell’apertura no-stop del supermercato di via Baioni ha dunque fatto registrare un certo successo: dopo la mezzanotte tra i clienti si contavano giovani e giovanissimi, molti dei quali ne hanno approfittato per uno spuntino (panini, brioches, patatine, bibite analcoliche).

Niente alcolici però: vendita vietata dopo le 23.45 e qualcuno, dopo il niet dei commessi, ha dovuto riporre sugli scaffali bottiglie e lattine di birra già pronte sul rullo della cassa. Tra chi ne ha approfittato per la spesa by night, anche pensionati e lavoratori, molti dei quali clienti abituali dello stesso supermercato. L’acquisto notturno con tanto di carrello, insomma, piace ai bergamaschi: e, come in molti hanno riferito al nostro giornale, fa sembrare la nostra città un po’ più europea e internazionale.

Il Carrefour di via Baioni aperto 24 ore su 24

Il Carrefour di via Baioni aperto 24 ore su 24
(Foto by Beppe Bedolis)


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 20 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA