«Il ruolo della donna nella lotta alle mafie»: segui qui la diretta del convegno a partire dalle 11

L’appuntamento Un incontro a Padova nell’ambito delle celebrazioni del 30° anniversario della Direzione Investigativa Antimafia, in concomitanza alla mostra «Antimafia Itinerante».

Nell’ambito delle celebrazioni del 30° anniversario della Direzione Investigativa Antimafia, in concomitanza alla mostra «Antimafia Itinerante», presente dal 10 al 14 aprile presso il cortile antico del Palazzo del Bo a Padova, mercoledì 13 aprile alle ore 11 si svolgerà, nell’Aula Magna dell’Ateneo, il convegno sul tema: «Il ruolo della donna nella lotta alle mafie». L’evento potrà essere seguito in diretta streaming, dalle ore 11 anche sul nostro sito web.

Il convegno sarà preceduto dai saluti del direttore della Dia Maurizio Vallone, del prefetto di Padova Raffaele Grassi, del Rettore di Padova Daniela Mapelli e in rappresentanza del sindaco di Padova Sergio Giordani, dell’assessore Francesca Benciolini. Il simposio sarà moderato dalla giornalista di Adnkronos Elvira Terranova a cui parteciperanno il procuratore aggiunto di Milano Alessandra Dolci, il Capo dell’Ufficio Ispettivo della Dia Grazia Mirabile, l’avvocato Vincenza Rando dell’associazione Libera e la signora Tina Montinaro, presidente dell’associazione Quarto Savona 15. Concluderà i lavori il vicedirettore generale con funzioni vicarie della Pubblica Sicurezza, il prefetto Maria Luisa Pellizzari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA