Il venerdì di sciopero dei trasporti
Ryanair: cancellati 50 voli da e per Orio

Ci sono anche oltre 50 voli in arrivo o in partenza da Orio al Serio fra quelli che la compagnia Ryanair ha cancellato per la giornata del 12 dicembre.

L’elenco completo dei 188 voli cancellati è disponibilequi, mentre sempre sul sito della compagnia irlandese (qui) sono state pubblicate le istruzioni per riprenotare un altro volo o per richiedere un rimborso.

Anche Sacbo ha pubblicato sul sito web orioaeroporto.itun avviso ai passeggeri per la giornata di venerdì 12 dicembre, quando, a seguito dello sciopero nazionale indetto dalle categorie dei trasporti, dalle 10 alle 18, i voli (non solo di Ryanair) potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

Possibili disagi anche con Atb e Teb, dalle ore 17 e fino al termine del servizio. Con questa garanzia: per la Linea T1 saranno garantite le ultime corse con partenza alle 16.33 da Bergamo (stazione Fs) per Albino e alle 16.24 da Albino a Bergamo (Stazione Fs). Per altre info 035/236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected].

Problemi anche sulla linea ferroviaria, saranno garantite le fasce protette dei pendolari: la mobilitazione è prevista dalle 9 alle 17. Una nuova agitazione nei trasporti ferroviari è poi in programma dalle 21 del 13 dicembre alle 21 del giorno successivo. La metropolitana a Milano si fermerà dalle 19 al termine del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA