In giro di notte a Bergamo?
Dal Comune il «Buono Taxi»

Di notte in giro per la città? Il Comune di Bergamo promuove il «Buono Taxi» per donne, giovani e anziani: uno sconto valido per una corsa nelle ore notturne.

Un buono sconto per le donne, i ragazzi e gli anziani per usufruire del servizio taxi a Bergamo nelle ore notturne: ecco una nuova agevolazione che il Comune di Bergamo ha deciso di offrire ai propri cittadini perché possano spostarsi in sicurezza spendendo meno nelle ore serali.

Il «Buono Taxi» è in distribuzione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bergamo: si tratta di uno sconto di 8 euro e valido per una corsa, con un massimo di quattro passeggeri, con partenza o arrivo a Bergamo, fruibile per tutti i giorni della settimana dalle ore 21 alle 6.

I buoni hanno la durata di quattro mesi dal momento della consegna e possono essere ritirati solo da individui residenti a Bergamo e muniti di documento di identità, dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.

Diverse le tipologie di buono: il «Buono Taxi Rosa» fruibile da tutte le donne anche con minori al seguito; il «Buono Taxi Junior» per ragazze/i dai 16 ai 26 anni e il «Buono Taxi Senior», fruibile da persone con età superiore ai 60 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA