In moto contro un’auto a Osio Sotto
Tre feriti: anche una donna incinta

Capita raramente: questa volta, fra i tre feriti in un incidente, la più grave non una della passeggere della moto ma l’occupante dell’auto.

Lo schianto si è registrato poco dopo le 11,30 di domenica a Osio Sotto: qui due ragazze in sella a uno scooter hanno affrontato male una curva e sono finte sulla corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo un’auto dalla direzione opposta.

Schianto inevitabile e molto violento: una delle due ragazze sullo scooter è volata fuori strada insieme alla moto, nel campo a lato della carreggiata. L’altra invece è rimasta dolorante sull’asfalto.

Ma quando i soccorritori sono arrivati - con tre ambulanze e un’automedica - hanno dovuto preoccuparsi più per le condizioni della passeggera dell’auto, una giovane immigrata, che è in attesa di un figlio.

Anche lei è finita in ospedale per accertamenti, in particolare per un brutto colpo che si temeva potesse avere conseguenze per il bambino. Le due scooteriste sono state medicate: le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA