Mercoledì 13 Agosto 2014

In vacanza a Caserta reagisce alla rapina

Malmenato, far arrestare il malvivente

Un'auto dei carabinieri

Il malvivente non è riuscito a rapinarlo, ma il bergamasco in vacanza a Mondragone (Caserta) ha comunque rimediato una serie di percosse, tanto da dover ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale.

Una brutta disavventura quella di un 41enne della nostra provincia, che si è poi conclusa con l’arresto del delinquente, un ventenne di Mondragone, che dovrà rispondere dei reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Il 20enne aveva tentato di rapinare il bergamasco, non riuscendovi per la reazione della vittima, che era stata comunque percossa e costretta a ricorrere ai medici.

Subito dopo l’aggressione, il malcapitato ha sporto denuncia, grazie alla quale i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno dato inizio ad un’immediata attività investigativa che, in breve tempo, hanno permesso di identificare il reo e raccogliere a suo carico gravi elementi di colpevolezza.

© riproduzione riservata