Frontale, strada chiusa per due ore
Muore una donna di 61 anni di Treviolo

Tragedia sulle strade a Martinengo: una donna di 61 anni di Treviolo è morta in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 9 di giovedì 13 agosto.

La vittima si chiamava Anna Fiorendi e stava viaggiando verso Romano. Nello schianto un’altra persona è rimasta ferita: si tratta di una donna, G.Q., 60 anni residente a Romano, la cui prognosi è riservata. Sul posto il 118 e anche l’elisoccorso che ha trasferito la ferita in ospedale, al Papa Giovanni. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno chiuso la strada alla viabilità per due ore: sul posto i carabinieri di Martinengo e la polstrada. Il traffico è tornato scorrevole intorno a mezzogiorno.

Lo schianto ha coinvolto due auto, una Punto e una Skoda, in un violento scontro frontale sulla strada statale 498 che porta a Romano di Lombardia, già tristemente nota per altre tragedie simili in passato.

L’incidente all’altezza del cimitero: per la 61enne - che viaggiava sulla Punto - non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo a causa del violento urto. La Skoda è invece finita fuori strada, presenti anche i vigili del fuoco di Romano e Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA