Incidenti in città e provincia Due centauri in ospedale

Incidenti in città e provinciaDue centauri in ospedaleUno scontro tra due motorini a Bergamo: grave un 53enne di Alzano. Guarirà in 40 giorni un 30enne caduto dalla moto in un incidente a Casazza

Scontro frontale tra due motocicli questa mattina alle 9 in città, all’incrocio tra via Tadino e via per Grumello. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un ragazzo di 18 anni residente a Dalmine e un 53enne di Alzano Lombardo. Quest’ultimo nella caduta è rimasto gravemente ferito, ma la sua prognosi non è riservata: soccorso dall’ambulanza del 118, è stato trasportato ai Riuniti di Bergamo dove è stato ricoverato.Sempre in via Grumello, due ore prima, un boliviano di 19 anni residente a Bergamo era finito contro un’auto con il suo ciclomotore, riportando fortunatamente solo ferite lievi.

E ancora una moto è la protagonista di un altro incidente avvenuto in provincia dove a Casazza, in via Nazionale, un giovane è rimasto ferito in modo grave. Un 30enne residente in paese, in sella alla sua Ducati, è caduto a terra dopo l’impatto con una Citroen. Sul luogo è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato il centauro ai Riuniti di Bergamo dove è stato ricoverato con 40 giorni di prognosi. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un autocarro: illesi sia l’autista che il conducente della Citroen. Per i primi rilievi sono accorsi i carabinieri di Clusone.(18/08/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA