Kauppa e Corriere del Ticino insieme
Il «made in Bg» sbarca in Svizzera

Kauppa, il sito di couponing made in Bergamo, ora è anche in Svizzera. È stato lanciato nel web kauppa.ch, il portale dove sarà possibile trovare le migliori offerte del Ticino

Si tratta del primo dei cantoni elvetici coperto. Un nuovo successo per Kauppa che continua in parallelo il suo processo di espansione anche in Italia, con la presenza del brand anche nelle province di Como, Monza e Brianza, Parma, Piacenza e Brescia.

«A pochi anni dal lancio di Kauppa – commenta Marco Sangalli, amministratore delegato di Mediaon, l’azienda di sviluppo web e nuove tecnologie guidata del Gruppo Sesaab e proprietaria del marchio Kauppa – è un traguardo importante aver aperto fuori dall’Italia, in poche settimane sono stati già esauriti coupon per la ristorazione e il wellness. È un passo importante, perché ci permette di validare il prodotto fuori dal mercato italiano e possiamo dire che le prime risposte sono molto positive. Sono risultati importanti che ci fanno pensare, in futuro, di aprire anche altrove».

Kauppa come prima esperienza estera ha deciso di portare le sue offerte in Svizzera avvalendosi del supporto di un partner di primo livello quale il Corriere del Ticino: sul quotidiano ticinese saranno presenti ogni giorno offerte locali selezionate e caratterizzate dalla convenienza e dalla garanzia di qualità che da sempre contraddistinguono le iniziative di Kauppa.

Sul sito si potranno trovare a prezzi scontati (espressi in franchi svizzeri) cene in ristoranti ticinesi, trattamenti estetici e dal parrucchiere, sia per lei che per lui, spese alimentari, ma anche prodotti di tecnologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA