La campagna abbonamenti in tv
Noi e voi, insieme, anche on line

Glielo si legge in faccia. Perché sono loro a fare L’Eco di Bergamo: uomini e donne della redazione, della diffusione, degli abbonamenti, dell’amministrazione. Ma anche e soprattutto lettori che ogni giorno seguono le notizie e interagiscono con la redazione.

È questa la forza de L’Eco di Bergamo e il messaggio della campagna lanciata prima sulle pagine del nostro quotidiano e ora anche in tv e on line, mostrando i volti di chi compie il proprio dovere, quello di rendere il giornale «ogni giorno più globale, più autorevole, più puntuale e sorridente», e di chi ha il piacere di abbonarsi. Con una parola chiave, per entrambi: «Fare» la loro parte.

Ad aprire questa carrellata di visi è stato il direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola, con la prima pagina lanciata il 24 novembre. Il nostro direttore è anche in tv, a seguire - tra gli altri - Bruno Bonassi, coordinatore della pagine della Città e della Provincia, Diego Colombo, caposervizio di Cultura e Spettacoli ed Elvira Conca, redattore di Interni ed Esteri. E ancora: Giovanna Beltrami dell’Amministrazione, Manuela Fiorendi del Servizio abbonamenti e Davide Morzenti della reception e servizi di supporto. Insieme a loro i tanti affezionati al quotidiano bergamasco.

Con una novità, quest’anno, per chi intende sottoscrivere un abbonamento: oltre ai prezzi favorevoli sulla versione cartacea (trimestrale 7 giorni a 90 euro, 6 giorni a 77 euro, semestrale 7 giorni a 179 euro, 6 giorni a 152 euro, annuale 7 giorni a 299 euro, 6 giorni a 274) e al digitale da leggere su tablet, smartphone e computer (mensile 24,99 euro, trimestrale 59,99 euro, semestrale 99,99 euro e annuale 179,99 euro) è possibile accedere a un’ulteriore forma di pagamento, l’Sdd (ex Rid). Invece che procedere al saldo anticipato in un’unica soluzione, il lettore potrà pagare mensilmente a rate tramite addebito su conto corrente bancario. Questa soluzione è disponibile per l’annuale a 7, a 6 e a 5 giorni, prevede l’addebito di un euro di commissione bancaria al mese e in qualsiasi momento potrà essere disdetta con una telefonata al Servizio abbonamenti, oppure potrà essere sospesa nel periodo delle vacanze. A questa si aggiungono le altre modalità, in contanti, con assegno, bancomat o carta di credito presentandosi al 124 di viale Papa Giovanni XXIII, oppure tramite bollettino postale o bonifico bancario facendo poi avere la ricevuta via fax o via mail. E ancora, per la versione digitale, si aggiunge anche il carnet da 30 copie a scalare (a 26,70 euro), o la singola copia a 0,89 centesimi. Offerte speciali per chi ha più di 65 anni, che potrà acquistare il trimestrale 7 giorni a 73 euro e 6 giorni a 66 euro, mentre per i novelli sposi in regalo tre mesi di abbonamento.

Per quanto riguarda la consegna, sarà possibile scegliere tra il recapito direttamente al proprio domicilio tramite i portatori o via posta, o ancora attraverso il ritiro in edicola. Ogni informazione potrà essere ottenuta sia direttamente agli uffici, oppure chiamando lo 035/358899, mandando una mail all’indirizzo [email protected] o collegandosi al sito ecodibergamo.it/abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA