La Mezza Quaresima, città divisa Autobus deviati: ecco tutte le mappe

La Mezza Quaresima, città divisa
Autobus deviati: ecco tutte le mappe

Domenica 22 marzo, in occasione della sfilata di Mezza Quaresima e per la conseguente chiusura delle vie centrali della città, L’Atb modificherà il percorso di sette linee.

Si tratta dei pullman dell’1 - 2 - 5 - 6 - 8 - 9 - 11. Le deviazioni sono suddivise in fasce orarie indicative - dalle 8 alle 12, dalle 12 (orario della chiusura di via Bonomelli) alle 14 e dalle 14 alle 19 (durante la sfilata) - e soggette a possibili variazioni dovute alle eventuali modifiche alla viabilità.

La navetta di collegamento Atb tra il parcheggio della Fiera Nuova e il centro città non sarà attivata a causa della concomitanza con la manifestazione «Lilliput. Il villaggio creativo».

Le deviazioni di percorso, suddivise per fasce orarie, sono consultabili sulle Google Maps interattive. Le corse effettuano tutte le fermate della rete Atb, comprese quelle provvisorie istituite per le deviazioni e indicate sulle mappe.

Le mappe dei percorsi modificati in base all’orario:
Linea 1 / Linea 2 / Linea 5 / Linea 6 / Linea 8 / Linea 9 / Linea 11

I biglietti sono acquistabili alle rivendite Atb aperte nei giorni festivi o tramite l’app Atb Mobile.

MARTEDI: niente funicolare per San Vigilio
Per tutta la giornata di martedì 24 marzo il servizio della funicolare di San Vigilio è sospeso per consentire i lavori di verifica annuale dell’impianto, previsti dalla normativa vigente. Il collegamento tra Città Alta e San Vigilio è garantito dal servizio sostitutivo della Linea 21, con frequenza di circa 20 minuti, in partenza da Colle Aperto con arrivo al belvedere di San Vigilio dalle 7 alle 20.

Contatti e informazioni:
Atb Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA