Ladri al pranzo di nozze
Svaligiate le auto degli invitati

Hanno seguito il corteo nuziale partito da Zingonia. Poi, quando a Bariano è cominciato il pranzo di nozze, sono entrati in azione sfondando il finestrino delle auto di alcuni invitati rubando borse e oggetti.

È in questo modo che alcuni malviventi hanno cercato di rovinare il cosiddetto «giorno più bello» di una coppia di Zingonia, sposatasi a Santo Stefano nella chiesa parrocchiale del quartiere. «Quasi ci stavano riuscendo - dice la novella sposa - quando è venuto alla luce che cosa era accaduto, molti degli invitati sono usciti fuori dal ristorante e praticamente i festeggiamenti si sono interrotti per più di mezz’ora per capire che cosa fosse successo e chiedere l’intervento dei carabinieri. Fortunatamente poi sono ricominciati e nessuno, per non rovinare più l’atmosfera del matrimonio, ha più parlato dello spiacevole fatto».

La coppia di sposi ha celebrato il matrimonio nella chiesa parrocchiale di Zingonia la mattina del giorno di Santo Stefano. Poi si è diretta a Bariano per il tradizionale pranzo nuziale dove è arrivata intorno alle 13,15. I ladri sono entrati in azione poco dopo, prendendo di mira quattro autovetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA