Ladri di gomme a Torre Boldone
Un lettore: ci sentiamo abbandonati

Lo sfogo di un lettore che ha trovato un’auto parcheggiata nella strada di casa senza le quattro gomme.

Una semplice foto, che parla decisamente da sola. Una Lancia Y parcheggiata in via Martinella a Torre Boldone, rigorosamente senza ruote. Appoggiata su due pile di mattoni così da sollevarla il necessario e poi via di corsa. Per il proprietario (che non è comunque l’autore della segnalazione) un’amara sorpresa al risveglio, oltre che tanta rabbia per la spesa che dovrà sostenere. «Noi residenti di via Martinella abbandonati a noi stessi. Ma a Torre Boldone non ci sono i Vot (Volontari osservatori del territorio) o i era samó in lecc?», l’amaro commento.

La notizia ha fatto insorgere i Vot: «Chiariamo, dopo i tanti commenti, che i Vot non sono politici e prima di tutto sono al servizio di tutti con partecipanti di tutti i colori politici - spiega un rappresentante -. Noi non facciamo differenze tra destra e sinistra».

E lo stesso lettore interviene via mail: «Rubo qualche minuto ancora per la questione delle gomme rubate, perché si è accesa una polemica. È stato lo sfogo del momento, e me ne scuso soprattutto con i volontari del Vot. È che io, residente di via Martinella ( dalla parte di Torre Boldone), mi sento un po’ abbandonato. Spero vogliate pubblicare sul sito le mie scuse per chiudere la polemica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA