Giovedì 12 Dicembre 2013

Ladro in Golf fugge a Longuelo

Bottino recuperato: c’è un Rolex

Una volante della polizia davanti alla questura

Una volante della polizia ha sorpreso mercoledì 11 dicembre a Longuelo un malvivente su una Volkswagen Golf . Il delinquente è riuscito a scappare a piedi, ma le forze dell’ordine hanno recuperato un bel bottino.

È successo verso le 19,30. Una volante della polizia, si stanno intensificando i controlli negli ultimi giorni, ha notato una Golf sospetta in via Monteverdi ed è intervenuta, ma - alla vista delle forze dell’ordine - il malvivente è fuggito a grande velocità e in via Longuelo ha anche tamponato un’auto.

Alle Crocette di Curno il delinquente ha deciso che era preferibile darsela a gambe e ha abbandonato la Golf fuggendo piedi lungo la massicciata della ferrovia. Alla polizia è rimasta così l’auto da ispezionare.

La Golf è risultata rubata a Piacenza e a bordo le forze dell’ordine hanno recuperato molti oggetti preziosi tra cui 15 orologi (c’era anche un Rolex), 20 bracciali, 25 anelli, oltre a spille, gemelli e gioielli vari.

La polizia invita chi ha subìto ieri un furto a denunciarlo, anche perché così potrà riavere gli oggetti preziosi rubati.

© riproduzione riservata