«Tikitorch» accende le sue luci
A Bergamo vinti 400 mila euro

IziPlay ha anticipato Babbo Natale. A Bergamo, giovedì mattina, nella sala «Gech Bingo» in via per Grumello 45/N, sono stati vinti 400 mila euro grazie a un Jackpot di rete di IziPlay.

IziPlay ha anticipato Babbo Natale. A Bergamo, giovedì mattina, nella sala «Gech Bingo» in via per Grumello 45/N, sono stati vinti 400 mila euro grazie a un Jackpot di rete di IziPlay. Sembrava ancora presto per festeggiare il Natale e invece le luci del gioco «Tikitorch» si sono accese e hanno assegnato il montepremi al fortunato cliente della sala che sicuramente non si scorderà tanto facilmente queste feste.

La fortunata sala di «Gech Bingo», nell'arco di pochi mesi ha regalato ai suoi giocatori il secondo Jackpot di rete. Il primo era stato vinto l'11 agosto, ed il giocatore aveva vinto 346.662,93 euro. Quella di Bergamo è solo l'ultima di una serie di vincite che nel mese di dicembre IZI ha regalato ai suoi clienti. Basta pensare che nei primi 20 giorni del mese la rete IziPlay ha distribuito vincite per un milione e 250mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA