Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi

Le Due Torri di Stezzano, è festa
Tutti gli appuntamenti per i saldi

A partire dalle ore 15 una serie di iniziative gratuite, ospiti d’eccezione, intrattenimento musicale e spettacoli per tutti i gusti. Per l’occasione eccezionali promozioni con sconti fino al 70% e negozi aperti fino a mezzanotte.

Il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano anche quest’anno organizza un evento eccezionale, dedicato a tutti i clienti e visitatori dello shopping center di via Guzzanica 62/64.

Una vera e propria «Notte bianca» quella in programma a partire dal pomeriggio di sabato 4 luglio, che si protrarrà fino alla mezzanotte con uno speciale intrattenimento musicale, una serie di iniziative gratuite, ospiti d’eccezione, spettacoli per tutti i gusti ed eccezionali promozioni.

Per l’occasione le attività commerciali dello shopping center rimarranno eccezionalmente aperte fino alle ore 24,00, così da permettere ai visitatori di fare acquisti, approfittando di eccezionali sconti fino al 70%, immersi nella magica atmosfera notturna che il centro regalerà per l’occasione. I saldi continueranno poi per i successivi 60 giorni, sino ai primi di settembre.

Ad inaugurare i festeggiamenti saranno Masha e Orso, la simpatica coppia protagonista dell’omonima serie di cartoni animati dedicata ai più piccoli, alla loro prima apparizione ufficiale sul territorio nazionale. A partire dalle ore 15, fino alle ore 21.00, i due personaggi faranno così la loro comparsa in galleria, intrattenendosi e scattando foto ricordo con i bambini.

A partire dalle ore 15.30, invece, si terranno esibizioni itineranti tra le gallerie del centro commerciale in compagnia di trampolieri, con l’animazione e l’intrattenimento musicale di Radio NumberOne, capitanato dallo speaker Miky Boselli. Sempre nel pomeriggio saranno inoltre organizzati una serie di balli e giochi divertenti, che coinvolgeranno e allieteranno clienti e visitatori.

A partire dalle ore 19 sarà ospite Paolo Corazzon, il metereologo di 3bmeteo.com che con la sua verve umoristica sarà protagonista di alcuni divertenti sketch in compagnia del pubblico sul tema del meteo e delle previsioni del tempo. Per l’occasione lo stesso Corazzon sarà a disposizione per autografi e fotografie fino alle ore 21.00.

Sempre a partire dalle ore 19 presso l’area ristorazione «One Woman Show» con la cantante Chiara Pasi che, accompagnata dal dj Miky Boselli, si esibirà in alcuni coinvolgenti brani musicali dagli anni ’70 ad oggi, in collaborazione con la discoteca Cascina Le Due Torri.

A partire dalle ore 21.30 presso la piazza centrale saranno invece ospiti i Fancazzisti Anonimi e Francesca Iannuario Melillo, vere Web Star seguitissime su Youtube soprattutto dai teen-ager, grazie ai loro video comici e ai loro esilaranti sketch. Le Web Star si intratterranno con il pubblico e saranno disponibili per autografi e selfie.

Francesca Iannuario Melillo, 23 anni inizia il suo percorso in compagnia di Federico Clapis sul web, con il quale lavora da due anni. Col successo di Behind a Selfie, Francesca inizia ad acquisire visibilità e ad avvicinarsi sempre di più al “popolo del web”.

I «Fancazzisti anonimi» sono una coppia di giovani composta da Simone Rosini, 26 anni, e Valerio Pizzichini, 27, protagonisti della rete. Impossibile non imbattersi sul web in uno degli esilaranti episodi di ChatRoulette dell’irriverente coppia comica, che ha il merito di essere riuscita a portare in rete una comicità esplosiva, virale e senza censura, racchiusa in un format geniale.

«È il terzo anno che organizziamo la Notte Bianca e finora l’evento ha sempre registrato un notevole successo di pubblico – afferma il direttore de Le Due Torri Roberto Speri – con presenze record per il centro commerciale. Ci auguriamo che anche quest’anno clienti e visitatori rispondano con altrettanto entusiasmo. Oltre alle varie iniziative ed eventi organizzati – conclude il direttore – ci saranno promozioni e offerte imperdibili presso tutti punti vendita del centro».

Ma non finisce qui. Tra un acquisto e l’altro i clienti e visitatori de Le due Torri potranno anche giocare a minigolf, mettendo alla prova le loro abilità nell’infilare per primi la pallina in buca. Un’occasione per sfidare gli amici nella galleria del centro commerciale. Un modo originale e divertente per passare alcuni momenti in compagnia ed allegria.

Dulcis in fundo, fino ad esaurimento scorte, a partire dalle ore 21 e fino a mezzanotte, Le Due Torri offriranno inoltre a tutti i clienti anche un assaggio di gelato artigianale, da degustare passeggiando tra i 100 negozi dello shopping center. Un’occasione per scoprire le tantissime promozioni in serbo per la clientela del centro, con una serie di imperdibili sconti fino al 70% su tantissimi prodotti.

Nel corso del pomeriggio e della serata ci saranno anche una serie di collegamenti in diretta con Radio NumberOne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA