«L’Eco» misura il tuo stato di salute
Nuovi premi per gli abbonati

Comincia l’operazione a premi del L’Eco di Bergamo dedicata ai suoi abbonati. Tutti coloro che hanno attivato o attiveranno (nuova sottoscrizione o rinnovo) un abbonamento di durata annuale, digitale o cartaceo (a 6 o 7 copie) nel periodo dal 1° dicembre 2014 al 31 marzo 2015 potranno misurare il loro stato di salute gratuitamente.

«L’Eco regala Test del Benessere», in collaborazione con Corpore Sano Smart Clinic del gruppo Istituti Ospedalieri Bergamaschi.

L’esame comprende i principali esami del sangue, il controllo della pressione e del peso corporeo ed ha lo scopo di monitorare i valori clinici che sono indicatori di buona salute e di un corretto stile di vita.

Gli esami saranno effettuati a partire da lunedì 26 gennaio e fino al 30 giugno 2015 alla Corpore Sano Smart Clinic che si trova all’interno del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. Il servizio è prestato dal lunedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 12, per un massimo di 25 prenotazioni giornaliere.

Una piccola nota: non è necessario presentarsi a digiuno in quanto gli esami sono mirati a fotografare la situazione di benessere in un periodo più lungo. Per richiedere il premio gli abbonati dovranno chiamare il numero dedicato – 035/38.62.52 – dove sarà possibile, oltre che avere informazioni sull’operazione, prenotare il test presso la Corpore Sano Smart Clinic, situata all’interno del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, comunicando il codice abbonato per gli abbonamenti cartacei o l’indirizzo mail per quelli digitali.

Sono esclusi gli abbonamenti che già godono di altre promozioni. Telefonando al numero dedicato chiederemo per la prenotazione nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico. I dati personali saranno comunicati a Smart Clinic per la sola erogazione della prestazione medica.
Qui il link al regolamento dell’operazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA