Libri di testo: sconto del 15%
nei supermercati della Sma

In una logica di servizio per il consumatore, anche quest'anno i supermercati Sma offrono la possibilità di acquistare i libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori e i testi universitari risparmiando il 15% sul prezzo di copertina. Il servizio è attivo in 120 supermercati a insegna Sma, Punto Sma, Simply, Cityper e Ipersimply distribuiti sul territorio nazionale.

I supermercati aderenti sono identificati da una locandina apposta nel punto vendita. I libri di testo possono essere prenotati da luglio a settembre e le consegne sono evase in genere entro sette giorni dal ricevimento dell’ordine. Il servizio permette inoltre al cliente di verificare su internet lo stato della propria prenotazione, avvisandolo comunque tramite SMS quando il testo sarà disponibile presso il punto vendita.

Tutti i supermercati della Lombardia che gestiscono i libri di testo, ritirano inoltre i buoni "Dote Scuola" emessi dalla Regione Lombardia, per l'acquisto libri di testo, dizionari, cancelleria, cartotecnica, zaini, grembiuli e altri prodotti di sussidio allo studio. Da luglio a settembre, Sma propone una ricca selezione di zaini, astucci, diari e accessori per la scuola a prezzi competitivi, per rifornirsi con anticipo e in economia del materiale necessario al rientro scolastico.

“Il rientro a scuola richiede alle famiglie un sacrificio economico elevato, particolarmente impegnativo in questo periodo di profonda crisi economica. - spiega Antonello Sinigaglia, Direttore Generale Sma S.p.A. – Per tutelare il potere d’acquisto della nostra clientela e combattere il caro-scuola, anche quest’anno diamo la possibilità di acquistare i libri di testo a prezzi scontati, oltre ad avere offerte particolarmente vantaggiose sui prodotti del reparto cartoleria e sugli accessori scolastici.”

Presente nei supermercati del Gruppo Sma dal 2003, il servizio per l’acquisto dei libri di testo era attivo nel 2008 in 108 punti vendita ed è stato usufruito da oltre 20.100 clienti, con un incremento a doppia cifra rispetto all'anno precedente. Sempre nel 2008, il 43% delle prenotazioni è stato evaso entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Per avere maggiori informazioni sui punti vendita e conoscere le aperture domenicali visitare i siti: www.sma.it, www.cityper.it, www.simply-market.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA