Lunedì delegazione leghista in carcere:
2 mila cartoline d’auguri per Monella

Sono circa 2 mila le cartoline di auguri che Antonio Monella riceverà lunedì 22 dicembre, nel carcere di Bergamo, da una delegazione della Lega nord guidata dal segretario nazionale Matteo Salvini.

Monella, l’imprenditore edile di Arzago condannato a più di 6 anni per aver ucciso un ladro che gli stava rubando l’auto dal cortile di casa, passerà il Natale in carcere. È ormai da più di 3 mesi che si trova in via Gleno in attesa della grazia del presidente della Repubblica richiesta 6 mesi prima di finire in cella.

Il Carroccio, per dimostrargli un segno di vicinanza, alcune settimane fa, dando il via alla campagna 2015 dei tesseramenti, ha promosso una iniziativa: chiunque avesse voluto, ai gazebo poteva compilare una cartolina di auguri destinata a Monella. Numerose persone hanno aderito. Salvini e la delegazione, di cui faranno parte gli onorevoli Giacomo Stucchi e Roberto Calderoli, porteranno lunedì in carcere un sacco contenente circa 2 mila cartoline. Più di 100 sono state compilate da compaesani dell’imprenditore edile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA