Lunedì sera c’è «TuttoAtalanta»
A Bergamo Tv Pala e Lazzarini

Il ritorno alla vittoria dell’Atalanta dopo oltre due mesi di digiuno sarà celebrato anche nella puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Il ritorno al gol del Tanque Denis, il margine sul Cesena terzultimo salito a +7, la trasferta di domenica prossima a Roma saranno i principali temi di discussione: ospiti in studio il consigliere nerazzurro e presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta Marino Lazzarini, l’allenatore Alessio Pala, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti.

Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonando nel corso della puntata al numero verde 800.110.445, di mandare messaggi con sms al 335.6969423 e e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Conducono Matteo De Sanctis e Sara Pagliaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA