Mamma Fashion? È bergamasca
Claudia Mandelli vince la fascia

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di «Miss Mamma Italiana», concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Lo scorso fine settimana, nell’area spettacoli del ristorante «Clipper» di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2015».

Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli.

Tra le premiate, la giuria ha proclamato vincitrice della fascia «Miss Mamma Italiana Fashion» Claudia Mandelli, 33 anni, operaia, di Bergamo, mamma di Matteo di 8 anni.

La manifestazione prosegue e le mamme e i papà interessati a partecipare ai Concorsi a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300.

«Miss Mamma Italiana», sostiene «Arianne» Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 4 milioni di donne italiane in età fertile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA