Mercato in piazzale Goisis
anticipato a venerdì: 14,30-19

Il Comune di Bergamo, a seguito della richiesta congiunta delle due Associazioni di Categoria Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, ha autorizzato l’anticipo del mercato di sabato 19 aprile. In piazzale Goisis si terrà venerdì 18 tra le 14,30 e le 19.

Il Comune di Bergamo, a seguito della richiesta congiunta delle due Associazioni di Categoria Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, ha autorizzato l’anticipo del mercato di sabato 19 aprile.

Il tradizionale mercato del sabato in piazzale Goisis sarà quindi anticipato al pomeriggio di venerdì 18 aprile per evitare la concomitanza con la partita di serie A tra Atalanta e Verona, che si giocherà sabato per via della Pasqua. Il mercato sarà aperto dalle 14.30 alle 19.

Intanto giovedì 17 aprile al mercato del Villaggio degli Sposi si è festeggiato in anticipo: i venditori ambulanti hanno offerto la colomba ai molti clienti presenti, sinonimo che il mercato è vita. Sorpresa per Tina Quaglia, 67 anni, vincitrice della lotteria: si è aggiudicata un uovo gigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA