Meteo, dal freddo pungente alla pioggia Nel weekend non dimenticate l’ombrello

Meteo, dal freddo pungente alla pioggia
Nel weekend non dimenticate l’ombrello

Meglio il freddo pungente o la pioggia? Nei prossimi giorni sperimenteremo entrambe le situazioni: perché da sabato torneranno le nuvole.

Nel giro di 48 ore insomma - confermano gli esperti di 3BMeteo.com - sperimenteremo le due facce del meteo in questo periodo. Giovedì per tutta la giornata è atteso bel tempo con sole splendente: temperatura massima sarà di 10.2°C, la minima di 0.8°C.

Anche venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 8°C, la minima di 1°C.

Poi però il tempo si guasterà da sabato: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata (previsti 8 mm di pioggia).La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima risalirà e sarà intorno ai 5°C.

Brutto tempo anche domenica con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata (previsti 11mm di pioggia). La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C.

E un tempo simile è previsto anche per lunedì 15, mentre da martedì in poi dovrebbe tornare il sereno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA