Meteo, revocata allerta in Lombardia
A Bergamo niente pioggia per giorni

Con l’unica incognita di domenica, quando peraltro il tempo dovrebbe essere migliore di quello previsto, nei prossimi giorni non pioverà a Bergamo, almeno secondo le previsioni di 3bmeteo. È stata infatti anche revocata l’allerta meteo in Lombardia.

Se si dà una controllata alla previsioni a lunga scadenza non ci sarà pioggia per molti giorni a Bergamo, restiamo per il momento al weekend e all’inizio di settimana prossima con la minima attestata a 8 gradi e la massima tra i 15 e i 17 gradi.

Sabato 17 - Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 18 - Cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2.350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì 19 - Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2.550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì 20 - Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA